Lavori nel retail e vuoi scoprire sfide e opportunità che coinvolgono la possibilità di ottimizzare i processi con Microsoft Dynamics 365 e AI per migliorare e personalizzare l’esperienza dei clienti ed aumentare la competitività?
Ti aspettiamo il 15 Marzo alle 10:00 nella sede Microsoft a Milano per un evento esclusivo in cui parleremo con i nostri esperti di:
- Come sfruttare al meglio le funzionalità di Microsoft Dynamics 365, potenziate dall’Intelligenza Artificiale con Copilot;
- Come adottare soluzioni innovative come P4Loyalty e P4Clienteling, focalizzate su fidelizzazione e gestione spinta della relazione one-to-one con i clienti, per una Omnichannel Customer Experience
- Come una strategia Customer Centric vincente può portare benefici concreti, con le testimonianze esclusive di alcuni clienti Porini
- Come utilizzare la GenAI per nuove possibilità di interazione con i Clienti
L’evento è dedicato a tutti gli operatori del retail che vogliono scoprire come le nuove tecnologie possono trasformare il loro business e renderlo più competitivo