Microsoft Dynamics Consultant Course

ico-eng

Porini with Experis Academy presents the Microsoft Dynamics Consultant course.

The path aims to develop an extensive knowledge of business processes and Microsoft solutions to translate business needs into innovative solutions. The participants will be Microsoft Dynamics specialist, able to support companies in optimizing work flows and reformulating processes, implementing Microsoft ERP and CRM within complex realities.

The lessons alternate theory, practical cases and group exercises. The teachers are professionals with an in-depth knowledge of the market and know how to convey their vision on the challenges and opportunities of the sector.

  • DATE: 27 April – 11 June 2020
  • FREQUENCY: 6 weeks – From Monday to Friday – full time
  • LOCATION: Virtual Room

VIRTUAL ROOM (Covid-19)
Safety is our priority! Students will be able to follow the lessons in the VIRTUAL ROOM. Not a normal e-learning but a real lesson in live streaming with Experis Academy and Porini teachers.

ico-ita

Porini insieme ad Experis Academy presenta il corso di specializzazione Microsoft Dynamics Consultant.

Il percorso, rivolto a 15 giovani laureati, si propone di sviluppare nei partecipanti un’approfondita conoscenza dei processi aziendali e delle soluzioni Microsoft per tradurre le esigenze aziendali in soluzioni innovative.

Al termine del corso, della durata complessiva di sei settimane, i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per presentarsi come specialisti di Microsoft Dynamics: una figura in grado di supportare le aziende nell’ottimizzare i flussi di lavoro e riformulare i processi, implementando ERP e CRM Microsoft all’interno di realtà complesse.

I docenti sono professionisti con una comprovata conoscenza del mercato e in grado di trasferire la propria visione sulle opportunità del settore. Le lezioni alternano teoria, testimonianze aziendali, casi pratici ed esercitazioni di gruppo

  • DURATA: 27 aprile – 11 giugno 2020
  • FREQUENZA: 6 settimane – Lezioni dal lunedì al venerdì – full time
  • SEDE: Aula Virtuale

VIRTUAL ROOM (Covid-19)
La sicurezza è la nostra priorità! Tutti gli tudenti potranno seguire le lezioni in AULA VIRTUALE. Non un normale e-learning ma una vera lezione in live streaming con i docenti Experis Academy e Porini.