Smartworking

ico-eng

In the last period, more than ever, new technologies help to rethink how people work and boost productivity.

Microsoft Teams has also evolved thanks to a series of integrated applications: one of these is Porini’s mobile solution, which helps in a simple and immediate way to monitor and manage all requests and purchase orders.

Plus, thanks to interactive graphics, you can view the details of customer requests and receive notifications via Teams every time they are approved or declined.

Read the full article!

ico-itaNell’ultimo periodo, più che mai, le nuove tecnologie aiutano a ripensare il modo in cui le persone lavorano e aumentano la produttività.

La tecnologia è in costante evoluzione, anche grazie al contributo strategico dei player ICT che sviluppano soluzioni sempre più innovative e in linea con le esigenze del mercato. Anche la piattaforma Microsoft Teams evolve e si trasforma grazie a una serie di applicazioni integrate sviluppate dai partner Microsoft. Applicazioni che permettono ai team di lavoro di collaborare in modo sempre più smart ed essere quindi più produttivi.

Una di queste è la soluzione mobile di Porini che aiuta in modo semplice e immediato a monitorare e gestire tutte le richieste e gli ordini di acquisto. Inoltre, grazie a grafici interattivi, si possono visualizzare i dettagli delle richieste dei clienti e ricevere notifiche via Teams ogni volta che queste vengono approvate o declinate.

Leggi l’articolo completo!