Academy program: Business Analyst Microsoft D365 F&O

ico-ita

Ti sei appena laureato o stai per laurearti in Ingegneria Gestionale o Economia?

Ti piacerebbe guidare i clienti verso soluzioni innovative per la gestione aziendale?

Porini, azienda Gold Partner Microsoft del Gruppo DGS Spa, in collaborazione con Avanade, ti offre la possibiltà di partecipare ad un programma che ti permetterà di specializzarti su processi Finance o Supply Chain e di inserirti su un percorso di crescita tecnologico e manageriale in ambito ERP.

Durante le prime quattro settimane, imparerai:

  • Look & Feel e Supply Chain Basics: 1 settimane di formazione in classe unica su funzionalità dei processi common base
  • Finance / Supply Chain Advanced: 2 settimane di formazione in classi dedicate per stream
  • Free Self Study and Tutoring: 1 settimane di approfondimento e studio per sostenere l’esame Microsoft abilitante allo stream

Al termine delle quattro settimane di formazione sarai inserito nei team di lavoro di Porini per iniziare ad applicare le competenze acquisite on the job.

L’inserimento in azienda è previsto tramite stage, della durata di 6 mesi, a seguito del quale è prevista una assunzione presso la nostra sede di Milano.

Cosa ci aspettiamo da te?

  • Laura in Ingegneria Gestionale/Economia
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Passione per la tecnologia e buona conoscenza del pacchetto Office

Cosa ti offriamo?

In Porini troverai un’azienda meritocratica che investe sulla tua crescita attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione – grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore- e il conseguimento di numerose certificazioni.

Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.

Per info e iscrizioni scrivi a talent@porini.it