Cybersecurity Microsoft

ico-ita

Con l’ondata di sofisticati cyber-attacchi che sta affliggendo tutti i settori e le aree geografiche, la sicurezza è diventata una delle maggiori preoccupazioni. Le organizzazioni di qualsiasi dimensione hanno bisogno di una rete di sicurezza per essere protetti e sfruttare appieno il loro potenziale.

Per questo motivo, Microsoft adotta un approccio alla sicurezza completo offrendo soluzioni che possano consentire alle organizzazioni di rimanere sempre protette per raggiungere con sicurezza e serenità gli obiettivi prefissati, basandosi sui seguenti aspetti:

  • Copertura – il più ampio servizio per cloud e applicazioni che unifica la sicurezza, la compliance e l’identità.
  • Affidabilità – l’unica azienda che offre la migliore protezione in tutti i fondamenti della sicurezza zero trust.
  • Integrazione ed intelligence – con oltre 24 trilioni di segnali al giorno, Microsoft Security utilizza l’integrazione nativa con l’AI e un vasto, accurato e veloce sistema di rilevamento dei rischi.
  • Semplicità – un minor numero di soluzioni, esperienze e fornitori da gestire in ambienti multi-cloud.

Anche Porini, Gold Partner Microsoft, mette a disposizione dei propri clienti un centro di eccellenza dedicato alla Cyber Security: i nostri professionisti sono a disposizione per valutare la postura di sicurezza, effettuare remediation implementando una strategia e un framework in grado di difendere e rispondere agli attacchi ormai diventati numerosi per qualsiasi target di aziende, dalle Enterprise alle PMI.

ISCRIVITI AL PROSSIMO EVENTO!

Il 15 Settembre 2022 ti aspettiamo per l’evento The Secure Path in programma presso la sede Microsoft di Viale Pasubio 21, Milano.

Occorre molta determinazione per combattere i cyber-attacchi quotidiani garantendo allo stesso tempo un’operatività fluida e senza interruzioni: affidati a un partner esperto, insieme possiamo creare un mondo più sicuro.