Azure Databricks In a Day

Azure Databricks in a Day

ico-engMicrosoft House
Viale Pasubio 21 –  Milan

PORINI invites you at Azure Databricks In A Day: Azure Databricks is a fast, simple and collaborative analysis platform that allows the use of Apache Spark and it is optimized for Azure.

Azure Databricks, designed in collaboration with the Apache Spark creators, is deeply integrated with the services and security of Azure, creating a perfect synergy that delivers the best of Databricks and Azure.

 

Speaker:

Andrea Paladini – Porini

 

 

 

ico-itaMicrosoft House
Viale Pasubio 21 – Milano

Porini ti invita all’Azure Databricks In A Day: Azure Databricks è una piattaforma di analisi veloce, semplice e collaborativa che consente l’uso di Apache Spark ed è ottimizzata per Azure.

Azure Databricks, progettata in collaborazione con i creatori di Apache Spark, è profondamente integrata con i servizi e la security di Azure, creando una sinergia perfetta che offre il meglio di Databricks ed Azure.

L’area di lavoro interattiva e di semplice utilizzo, inoltre, favorisce la collaborazione tra data scientist, data engineer e business analyst.

Una giornata dedicata a conoscere Azure Databricks, toccando con mano la sua versatilità attraverso laboratori guidati e affiancati da esperti del settore a vostra disposizione.

Agenda:

  • Lab 1: Azure Databricks, set up ed utilizzo
  • Lab 2: Utilities e primi passi nel maneggiare i dati
  • Lab 3: ETL con Spark
  • Lab 4: Machine Learning con Spark
  • Lab 5: Spark Streaming

Pre-requisiti: Subscription Azure (30 giorni di prova con 170€ di credito incluso: https://azure.microsoft.com/it-it/free/)

Speaker:

Andrea Paladini – Porini

 

 

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply