ABSTRACT

ISCRIZIONE

In questo webinar scopriremo come le nuove tecnologie di intelligenza artificiale e assistenza virtuale possono aiutare il settore del retail a ottimizzare le operazioni, migliorare l’esperienza dei clienti e aumentare le vendite. Vedremo come Microsoft Dynamics 365, la piattaforma cloud di Microsoft per la gestione dei processi aziendali, integra AI e Copilot per offrire soluzioni innovative e personalizzate per il retail. Alcuni dei temi che tratteremo sono:

  • Automatizzare e semplificare le attività di vendita
  • Creare esperienze di acquisto personalizzate e coinvolgenti
  • Supportare dipendenti e clienti con feedack e assistenza in tempo reale

Il webinar è rivolto a tutti gli operatori del retail che vogliono scoprire come le nuove tecnologie possono trasformare il loro business e renderlo più competitivo e sostenibile. Non perdete questa occasione di conoscere le ultime novità e le migliori pratiche di Microsoft Dynamics 365 per il retail. Iscrivetevi ora!

La partecipazione è soggetta a ricezione dell’e-mail di conferma da parte dell’organizzazione.

Loading

SPEAKERS

Laura Gandini

Presales Consultant
Porini

Link al profilo linkedin